Buongiorno, mi chiamo Monica, ho 38 anni e vorrei chiederle delle
informazioni. Da anni ho il problema delle emorroidi, ma da alcuni
mesi
questa situazione è peggiorata moltissimo e non riesco a capire
se
dipende dalle emorroidi o da qualcos’altro. Mi capita spesso di
avere
delle perdite notevoli di sangue (quasi come un ciclo mestruale)
durante
l’evacuazione per settimane e in altri casi noto una specie di muco
quando
mi pulisco. Fin da piccola ho sofferto di stitichezza che con gli
anni è
peggiorata notevolmente forse anche per l’ipotiroidismo. Da un anno
ho
fatto un intervento di sleeve che ha ulteriormente peggiorato la
situazione. Sono costretta a prendere uno sciroppo tutte le sere
perché
altrimenti non riesco ad andare in bagno. Anche all’ospedale hanno
provato a cambiare la terapia con altre fibre non gelatinose e dei
fermenti lattici ma la situazione è peggiorata nuovamente. Cosa devo fare?
Le
chiedo di rispondermi perché la situazione è per me una fonte di
stress
notevole

Gentile Monica,
il suo quadro clinico è complesso e necessita obbligatoriamente di
una documentata diagnostica ed una diretta valutazione di uno
Specialista esperto.
Sono a Sua disposizione, se lo riterrà opportuno.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo