Buongiorno, ho un contratto semestrale in scadenza a settembre e la mia dpp è il 17 dicembre. Maternità e disoccupazione in quali termini vengono gestiti da inps e datore di lavoro?? Ringrazio,

Gentile Sig.ra Federica, al termine del contratto presenti domanda per la disoccupazione e poi successivamente quello per la maternità obbligatoria, così quando incomincerà il periodo di maternità obbligatoria, questa andrà a sostituire la disoccupazione, che riprenderà al termine del periodo di maternità obbligatoria.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato