Buongiorno, ho un contratto indeterminato part time 4 ore, da circa un anno ho un contratto temporaneo a 6 ore (aumento temporaneo dell’orario lavorativo) scadente al 30.06.2015. La ginecologa mi ha prescritto la maternità anticipata, posso sapere dopo la scadenza del mio contratto temporaneo a 6 ore quanto verrà retribuita!? Sulla base delle 4 ore o delle 6 ore? Grazie mille

Gentile Signora, se l’ultimo contratto di lavoro in base prevede 6 ore lavorative giornaliere, è relativamente allo stesso che presenterà domanda di congedo anticipato e verrà, pertanto, computata l’indennità di maternità che Le spetta. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato