Buonasera, sono alla 13a settimana e ho un contratto con busta paga in scadenza tra un mese. Il rapporto lavorativo è iniziato il 23 Giugno 2015, doveva durare 3 mesi ma è stato prolungato di altri 3. In totale quindi 6 mesi con scadenza al 23 Dicembre. Volevo sapere se ho diritto alla richiesta di disoccupazione e di maternità e soprattutto quali sono i passi da compiere. Molte grazie

Gentile Sig.ra, è necessario vedere i contributi versati anche eventualmente in precedenza per altri contratti di lavoro. Deve presentare una domanda di disoccupazione e poi quella di maternità che andrà a sostituire la disoccupazione. Sicuramente l’INPS della sua zona avrà i moduli di domanda.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato