Buongiorno! Sono assunta presso un’azienda romana con contratto di
collaborazione a progetto, sono alla 18 settimana di gravidanza e la
ginecologa mi ha consigliato un periodo di riposo con cura di vasosuprina
per un mese per via di contrazioni poco piacevoli.
Posso mettermi sotto ispettorato del lavoro? Mi viene comunque corrisposta
la mensilità?

Salve, se il rapporto di lavoro denominato a progetto (vecchio co.co.co.) prevede la sua iscrizione
nella gestione separata ai sensi della legge 335/95 può astenersi dal lavoro in quanto “consulente”
che non osserva un rapporto di subordinazione con l’azienda. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato