Salve, devo rientrare dalla maternità obbligatoria il 4 maggio. Ho un contratto a tempo determinato, il terzo dopo una lunga seria di contratti a progetto. Sono 11 anni che lavoro per questa società. Mi scade il contratto il 30 maggio. Rientrando un mese prima della scadenza del contratto, possono licenziarmi o non rinnovarmi il contratto? Saluti

Gentile Sig.ra, al rientro dalla maternità non possono licenziarla, ma non sono obbligati a rinnovarle il contratto a tempo determinato.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato