Salve, volevo sapere se avendo un contratto a tempo indeterminato e uno a progetto posso usufruire di due maternità. Cordiali saluti

Gentile sig.ra, poiché nel contratto a progetto non vi è un termine o un tempo per lo svolgimento dello stesso ma il lavoro termina nel momento in cui si realizza il progetto, automaticamente durante il periodo di maternità il tempo di realizzazione del progetto viene sospeso con tutte le conseguenze. Lei potrà percepire la maternità per il lavoro a tempo indeterminato.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato