Salve sono Sara, lavoro come commessa part-time in un negozio di abbigliamento con un contratto a tempo determinato. La data presunta del parto è il 04/04/06 mentre il mio contratto scade il 01/03/06. Le domande sono due:
– ho diritto alla maternità dopo la scadenza del contratto?
– posso iscrivermi anche alle liste di disoccupazione e se si quando?
Vi ringrazio anticipatamente.

Salve, ha diritto alla maternità obbligatoria dopo il contratto perché dal 1/3/2006 è già al VII^ mese di gravidanza. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato