Buongiorno, ho un contratto a progetto ma x motivi di salute
devo chiedere la maternità anticipata, essendo il mio un contratto
atipico ho diritto lo stesso alla retribuzione? E se è si, in quale
percentuale? Ringrazio anticipatamente x vostra gentile
risposta.

Buongiorno, come affermato più volte, nel caso specifico lei ha diritto
alla retribuzione come se fosse in astensione obbligatoria per
maternità. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato