Salve, volevo sapere se era in qualche modo possibile cercare di favorire, al momento del concepimento, il sesso del bambino e nello specifico cercare di avere una femmina. Esistono tecniche “artificiali”? Può sembrare una domanda stupida ma dopo tre maschi e il desiderio di una femminuccia si pensa a tutto. Grazie. Saluti.

Buongiorno signora. Non esistono tecniche scientifiche per favorire il sesso del bambino al momento del concepimento. C’è chi usa il calendario cinese, chi le fasi lunari. In realtà gli spermatozoi con la X sono più grandi e lenti, pertanto se di hanno rapporti nel giorno prima dell’ovulazione è più probabile concepire una bambina. Ovviamente tutto con il beneficio del dubbio e con nessuna certezza in merito. Saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.