Buonasera, sono incinta di 8 settimane e soffro di colon irritabile
con componente ansiosa e prima di rimanere incinta assumevo solo al
bisogno valpinax da 20. Volevo sapere se è possibile assumerlo anche ora,
anche in minima quantità, perché non so come poter gestire per nove mesi
questo fastidio. Distinti saluti e la ringrazio infinitamente

Gentile Signora, il colon irritabile è spesso una patologia presunta ma non
diagnosticata oggettivamente. È una infiammazione del colon diagnosticata endoscopicamente; non
specificando le indagini eseguite, ritengo utile un esame delle feci ed una valutazione del suo
Medico della sua alimentazione e della terapia idonea. Sul mio sito www.silvestrolucchese.com
troverà utili consigli per la sua condizione.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo