Scusate la domanda che sarà sicuramente stupida, ma essendo alla 12 settimana mi è capitato di bere coca cola light un bicchiere, è dannoso per
il bambino? Giuro che non la bevo più, ma mi andava troppo e mi aiuta a
digerire dopo i pasti. Grazie mille per la risposta… :-)

Gentile Signora, può continuare tranquillamente a bere la coca-cola light, avendo cura di non esagerare! Auguri