Salve, sono la madre di una bambina di 11 anni affetta da
Weidding
Hoffman.
Da circa un mese mi sono accorto che mia figlia ha una cisti tra
la
regione lombare destra e fossa iliaca destra.
Abbiamo fatto una tac e l’esito è stato: cisti di formazione
liquida tra il colon ascendente e l’uretere, di circa di 8 cm.
La diagnosi è comunque risultata incompleta.
Cosa mi consiglia di fare?

Gentile Signora,
come si è accorta e quali sintomi presentava la bimba per cui ha
eseguito una Tc? Mi invii il referto completo della Tc stessa.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo