Salve,
sono un papà che ad aprile 2005 ha avuto una bambina nata morta alla
settimana di gestazione n. 37. Era la prima nostra bambina.
Il 24 gennaio 2006 abbiamo avuto un’altra bambina. Io credo che il bonus bebè per la nascita del 2005 e di conseguenza
l’assegno del 2006 per la seconda nascita spetti. E vero? Ringrazio anticipatamente per l’eventuale consulenza e risposta.

Salve, la modulistica necessaria dovrebbe prevenire direttamente a casa
degli interessati con l’allegato modello di autocertificazione. Le
consiglio di rivolgersi ad un patronato sindacale. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato