Buongiorno a tutti,
sono una donna incinta in 7 settimane e non so di preciso che devo mangiare e che NON devo mangiare!!! Il dottore di famiglia mi dice che posso mangiare tutto, quelli del centro donna dicono che non posso mangiare diversi cibi. Che può mangiare una donna incinta!!??? Mi può rispondere qualcuno, di preciso!!! Grazie.cordiali saluti.

Gentile signora, in gravidanza non è necessario modificare le proprie abitudini alimentari se sono corrette, mentre è auspicabile cogliere l’occasione per modificarle se non lo sono: se ha dei dubbi sulla sua alimentazione si rivolga pure al servizio di nutrizione clinica della sua ASL di competenza oppure ad un nutrizionista. Nel frattempo eviti senz’altro gli alcoolici, le bevande gassate e/o zuccherate, limiti al minimo indispensabile i dolci ed eviti le carni crude nel caso sia negativa al test della

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista