Salve, nove mesi fa sono diventata mamma di una bimba, non allattando a fine giugno ho avuto il capoparto e da lì in poi mestruazioni abbastanza regolari, ogni 30-31 giorni. Da un paio di mesi con mio marito vogliamo un altro bambino, ma questo mese non ho avuto il ciclo. Ho avuto le ultime mestruazioni il 30 dicembre, verso il 20 gennaio per qualche giorno ho avuto delle perdite di sangue mucose, ma solo da sporcare la carta igienica, non ho mai trovato sangue sugli slip… ho avuto rapporti non protetti. Ad oggi non ho ancora avuto le mestruazioni e facendo un test è risultato negativo. Può essere stato un ciclo quelle perdite? O spotting da ovulazione? Grazie

Gentile Signora, se il test di gravidanza è negativo, Le consiglio un controllo ginecologico. Cordiali saluti