Aspettiamo il terzo figlio, la sua nascita è prevista per gennaio 2006.
Vorrei sapere che c’è la possibilità di avere un bonus e se si cosa fare per
ottenerlo.
Grazie

Salve, è proprio di questi giorni la notizia che vorrebbe già inserito in finanziaria un bonus per
i figli nati nel 2005 e 2006. Naturalmente dovremo attendere la stesura definitiva del testo. Solo
allora potrà essere fatta la domanda. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato