Carissimo dottore, ho 30 anni ed ho sempre sofferto di stitichezza. Mangio 2
yogurt al giorno activia x l’esattezza kiwi ecct.. ci sono giorni
che vado
in bagno tranquillamente e 2 3 giorni che non riesco e non ho nessuno
stimolo
e allora mi aiuto con delle pasticche a base di erbe e prugne, ma ci
sono dei
giorni che non vado in bagno lo stesso crampi e quindi prendo
dei lassativi, ma non li posso prendere sempre. Cerco di stare attenta
all’alimentazione ma non sempre mi riesce, cmq volevo sapere se ha
qualche
farmaco che mi aiuti ad andare in bagno regolarmente…

Gentile Signora,
i dati che mi fornisce sono insufficienti per esprimere un parere.
Le consiglio di visionare il mio sito:
www.silvestrolucchese.com
ove troverà alcune risposte ai suoi quesiti;
Le consiglio di bere molto e di non usare lassativi – anche
naturali – ed, ovviamente, anche una accurata visita specialistica colon-proctologica per identificare le cause dei suoi disturbi. Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo