Avrei una domanda in riferimento al reddito complessivo familiare: i
50.000 €uro sono riferiti allo stipendio lordo o quello netto oppure
il reddito ISEE, come avviene per altre agevolazioni? Ringraziando in anticipo per una Vs. risposta, Vi saluto

Secondo quanto affermato dal Presidente del Consiglio le domande saranno
spedite direttamente agli interessati. Si presume che il reddito sia
quello “lordo”. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato