Buongiorno,
siccome ho in precedenza avuto un aborto spontaneo e poiché essendo
alla 7° settimana di gestazione ho una nuova minaccia d’aborto mi è
stata consigliata l’astensione anticipata dal lavoro.
Vorrei sapere che tipo di retribuzione è prevista in questo periodo
se eventualmente ridotta.
In più le ferie, permessi si continuano a maturare comunque?
Grazie

Salve, l’astensione anticipata dal lavoro per “gravidanza a rischio”
comporta il pagamento della retribuzione intera come se fosse in
maternità obbligatoria. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato