Salve, sono una ragazza di 20 anni e sto assumendo l’integratore Inofolic da circa 3 mesi, insieme a Pulsatilla 200 K. Ho iniziato questa cura perché ho sempre avuto un ciclo irregolare, e da un anno a questa parte le mestruazioni non arrivavano. Allora sono andata da un ginecologo che mi ha prescritto questa cura. Ma è normale che il ciclo è poco o devo preoccuparmi? I dolori sono gli stessi, quello che cambia è che il ciclo è poco. È normale? Grazie

Gentile Signorina,
l’entità del flusso mestruale è variabile tra una donna e l’altra e anche se il suo è scarso non è detto che ci sia un problema, anzi, potrebbe essere del tutto normale. Cordiali saluti