Salve,
vorrei sapere se mia moglie (straniera) ha diritto all’assegno.
Cittadina cinese in possesso di CARTA DI SOGGIORNO rilasciata nel 2004,
lavoratrice dipendente da gennaio 2005, data prevista del parto aprile 2006 (dovremmo cadere nei 3 mesi di versamento 9 mese prima del parto). A chi devo richiedere e comunicare questo assegno (Comune?? Inps??…)?
Cordiali saluti

Egregio Signor Nicola, si rechi subito presso la sede di un Patronato Sindacale per verificare la sua esatta posizione. In quella occasione le sarà fornita assistenza anche per la compilazione della domanda. Porti con sè la documentazione relativa alla carta di soggiorno. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato