Buongiorno sono Marta e da 10 giorni sto facendo una cura contro le ragadi
con Arvenum (2 pastiglie al giorno) e preparazione H, in più lavorando in un
asilo nido il mio medico per curare le continue infezioni alle vie
respiratori (con raffreddore, tosse e mal di gola) mi ha prescritto il farmaco
paspat per 1 mese.
Io ho un ciclo mestruale di 27/28 giorni sempre quindi molto regolare,
oggi è il 32esimo giorno dall’ultima mestruazione e non credo di essere
incinta poiché ho avuto rapporti sicuri.
Per lei questa alterazione del ciclo mestruale può essere data dai
farmaci? Grazie

Gentile Signora,
la terapia della patologia anale (ragade) necessita anche di una attenta alimentazione, abbondante idratazione e norme di igiene locale molto rigorose (veda il mio sito:

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo