Buongiorno, scrivo perchè avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulla mia situazione. La mia Azienda è in concordato da questa primavera, io a fine giugno sono entrata in maternità obbligatoria, il patronato ha sbagliato a inserire la mia domanda mettendo il pagamento tramite datore di lavoro, ad oggi ho finito il mio periodo di obbligatoria ma non ho percepito niente visto la situazione aziendale. Andando all’Inps ho scoperto però che la ditta ha dichiarato di avermi pagato, facendo quindi il conguaglio o come mi hanno detto a fatto gli Emens. Vorrei capire se c’è la possibilità di vedere ciò che mi spetta, e se si come mi devo comportare?

Gentile sig.ra, si rivolga ad un legale che la deve assistere, dichiari all’INPS di non aver percepito nulla e faccia richiesta all’INPS della maternità. Credo ci siano anche gli estremi per una denuncia.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato