Buonasera, Io scrivo perchè è da un paio di mesi che io e mio marito stiamo tentando di avere il secondo figlio ma purtroppo fino ad ora nulla. Volevo sapere se ho assunto 3 dosi di antibiotico VECLAM 250 e il mio ultimo ciclo è iniziato il 9 settembre 2015 e l’antibiotico l’ho preso il 10-11-12 settembre 2015 (una volta al giorno) possono esserci problemi al feto se volessimo tentare un concepimento in questo mese (settembre). La ringrazio molto per una sua risposta. Saluti

Gentile Claudia,direi proprio nessun problema.
Ricordo anche che per informazioni sui farmaci in gravidanza, si può consultare il Telefono Rosso.
Un saluto