Egregio professore buongiorno.
Ho già fatto l’esame delle feci per la ricerca di sangue occulto e
dal
referto risulta:
– Esame Parassitologico delle feci NEGATIVO
– Sangue occulto NEGATIVO
Volevo ciederLe, è ugualmente necessario fare la colonscopia
virtuale?
Per quanto concerne l’anoscopia non ho idea di dove farla.
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta e le invio
cordiali
saluti.

Gentile Signora,
Lei necessita di una visita specialistica di un Colo-proctologo
esperto che può eseguire anche l’anoscopia;
la colonscopia anche virtuale ed eventualmente una defecografia RM
sono necessari, in assenza di altre indagini specifiche, nei casi di
stitichezza ostinata.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo