Buonasera, sono assunta dal 23.09.2013 con contratto part time 20 ore a settimana, il mio contratto scade il 31.03.2015 e ho come data presunta del parto 24.07.2015. Posso usufruire della maternità obbligatoria? Posso allo scadere della maternità obbligatoria usufruire della disoccupazione ordinaria? Grazie mille

Gentile Sabrina, lei potrà usufruire della maternità obbligatoria per il periodo previsto, al termine della maternità obbligatoria potrà ottenere la disoccupazione, di cui dovrà fare domanda nel termine previsto.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato