Al papà quanti giorni di ferie spettano alla nascita di un
figlio? Questi eventuali giorni verranno scalati dalle ferie o sono in
più? Inoltre, se fossero più di uno, devono essere presi obbligatoriamente dal
giorno della nascita e/o essere consequenziali?

In caso di nascita di un figlio occorre consultare il contratto di lavoro applicato anche se nella
maggior parte dei casi è di un giorno (stiamo parlando di permesso retribuito). Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato