Buongiorno dottoressa, non so se mi sto rivolgendo alla specialista corretta, ma tento. Ho partorito 7 mesi fa e sto allattando ancora (max tre volte al giorno). A questa distanza dal parto e con un allattamento di questo tipo è possibile fare trattamenti con acido ialuronico e botulino? È sicuro anche in allattamento? La ringrazio per la risposta

Buongiorno signora, i trattamenti con botulino e acido ialuronico sono sconsigliati sia durante la gravidanza che nel corso dell’allattamento al seno. Le consiglio quindi di posticipare. Cordiali saluti.