
Scegliere la vaschetta per il bagnetto del neonato deve tenere conto di molti fattori: ecco un piccolo vademecum per orientarsi.
Progettate in silicone e con le forme degli animaletti più strambi, le visiere lavatesta sono una soluzione ottimale per proteggere gli occhi e le orecchie dei bambini durante il bagnetto. Scopriamo i migliori modelli.

Progettate in silicone e con le forme degli animaletti più strambi, le visiere lavatesta sono una soluzione ottimale per proteggere gli occhi e le orecchie dei bambini durante il bagnetto. Nonostante i prodotti per neonati siano a prova di lacrime e senza sapone, potrebbero comunque infastidire i piccoli e dare fastidio, piuttosto che rendere il bagno un momento di gioco e di divertimento.
Scopriamo insieme come scegliere visiera per lo shampoo e quali sono le migliori da acquistare online.

Scegliere la vaschetta per il bagnetto del neonato deve tenere conto di molti fattori: ecco un piccolo vademecum per orientarsi.
Le cuffie o visiere per il bagno sono realizzate con plastica dura e silicone morbido. Questo consente di non creare alcun problema ai bambini, né irritando la loro pelle delicata, né creando difficoltà nell’applicazione. La visiera è spesso regolabile, ed è molto utile perché protegge il viso e gli occhi dei più piccoli evitando che l’acqua o i prodotti per il bagno possano irritarli.
Niente più schiuma fastidiosa, niente più lacrime: le visiere lavatesta impediscono che l’acqua scenda ed evitano il disagio per i bambini. Le fasce regolabili consentono di utilizzare queste cuffie per il bagno a bambini di tutte le età. Non danneggiano i capelli e sono ottime per la sicurezza dei più piccoli, evitando anche che l’acqua penetri nelle orecchie e possa causare danni.

A differenza di quella esterna, per questa forma di otite vengono prescritte gocce antibiotiche auricolari, mentre per prevenire l'infezione basta ...
Per scegliere accuratamente una visiera per shampoo potete tenere conto di alcuni dettagli:
Abbiamo selezionato per voi 5 visiere per shampoo da acquistare online su Amazon. Tutti i modelli sono pensati per i bambini di ogni età.

Dall'altezza di neonati e bambini è possibile ottenere molte informazioni sulla loro crescita. Ecco cosa c'è da sapere.

Un'infezione sempre più difficile da trattare e che può avere gravi conseguenze sulla salute dei bambini.

Meglio favorire lo spirito magico di questo periodo di festa o dire la cruda verità ai bambini? Ecco cosa c'è da sapere.

Se ne parla più spesso ma non sempre in maniera utile per i genitori; ecco cosa sapere.

Un fenomeno numericamente marginale, ma dall'enorme rilevanza umana.

Una guida pratica e ben organizzata per preparare il corredino, la valigia per il parto e la lista nascita, senza stress e senza acquisti inutili.

Sempre più genitori coinvolgono i propri figli nelle loro attività commerciali online. Ed è un problema da affrontare.

In Italia ogni anno 130-140 nuovi casi di una malattia grave e con elevati tassi di mortalità.

Come comportarsi con la scuola quando un bambino sta male? Soprattutto di una patologia cronica? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

È la principale causa di cecità pediatrica. Ma si può curare. Ecco tutto quello che c'è da sapere.