
Uno studio, condotto da un team di ricercatori inglesi, indaga come l'assunzione di 5 porzioni di frutta e verdura al giorno migliori lo sviluppo p...
Pratico, comodo e colorato: il porta merenda per i bambini è pensato per conservare la freschezza degli alimenti per l'intero giorno. Ecco i 6 prodotti migliori da acquistare online per la scuola e il tempo libero.
Il set porta merenda per bambini non è solo pensato per la scuola ma può essere usato in ogni ambito fuori casa: come portavivande da utilizzare per un picnic in campagna, al mare, in montagna, una gita fuori porta o, semplicemente, al parco per gustare un delizioso e sano snack pomeridiano.
I porta merenda per bambini non sono altro che dei contenitori in plastica per alimenti con chiusura ermetica, molto pratici, da riporre nello zainetto della scuola o dell’asilo, e che lasciano intatte le proprietà degli alimenti per tutto il giorno.
In commercio sono disponibili diverse tipologie di lunch box: con o senza borraccia, colorate, raffiguranti il personaggio cartoon preferito e con piccoli scomparti.
Online si trovano tante offerte pensate per aiutare i genitori a scegliere il porta merenda che farà felici i propri bambini. Le tipologie di porta merenda più comuni sono quelli:
Uno studio, condotto da un team di ricercatori inglesi, indaga come l'assunzione di 5 porzioni di frutta e verdura al giorno migliori lo sviluppo p...
I cibi per la mente sono indispensabili per crescere un bambino sano. Ecco che i contenitori per alimenti da portare a scuola sono importanti poiché permettono di seguire una dieta corretta sin dalla prima infanzia.
Di seguito, 6 prodotti da poter acquistare direttamente sul marketplace Amazon.
Eliminare il giudizio per imparare a valutare l'apprendimento in modo diverso: si può? La scuola senza voti promette di farlo.
Un dolore e un fastidio invalidante che si verifica 1-2 settimane dopo un'infezione alle vie aeree; conosciamo meglio il cos'è e come si cura la s...
Il cervello degli adulti e dei bambini neurodivergenti "funziona" in modo diverso da quelli che sono considerati gli "standard". Ecco perché e com...