Alla scoperta di aspettare un bambino una donna inizia a chiedersi quando e come dare la notizia a parenti e amici. C’è chi aspetta il momento giusto preparandolo nei dettagli e chi, invece, coglie l’attimo. Così ha fatto la 27enne Darcell Baxtresser, che ha pensato di farsi aiutare nel dare l’annuncio al mondo da Justin Timberlake: durante il concerto della popstar a Detroit lo scorso 2 aprile Darcell, in prima fila, ha sollevato un cartello con la scritta “Mi aiuti ad annunciare la mia gravidanza?”.

Sorpreso e divertito Justin Timberlake (papà di Silas, avuto nel 2015 con la moglie Jessica Biel), si è quindi rivolto alla platea della Little Caesars Arena: “Scusate ma devo fermarmi un attimo”. Tra lo stupore del pubblico e dei suoi musicisti è sceso dal palco, ha raggiunto la prima fila e si è fatto consegnare il cartello dalle mani di Darcell. Quindi è risalito sul palco e ha letto alle migliaia di spettatori l’annuncio, di cui nemmeno la famiglia della ragazza era ancora a conoscenza: “Baby Baxtresser in arrivo il 1 novembre 2018”. La futura mamma non si aspettava, ha poi raccontato, di riuscire a catturare l’attenzione del suo idolo: “Pensavo che al massimo sarei riuscita a fare una foto insieme a lui, poi mi sono detta: perché non provare?”

Il fuori programma della serata, ha scritto poi su Facebook Darcell, “è stato il momento più emozionante, magico e indimenticabile della mia vita: il mio primo amore che annuncia la mia gravidanza, una cosa pazzesca”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza