Justin Timberlake interrompe il concerto per una fan in dolce attesa

Justin Timberlake interrompe il concerto per una fan in dolce attesa

Alla scoperta di aspettare un bambino una donna inizia a chiedersi quando e come dare la notizia a parenti e amici. C’è chi aspetta il momento giusto preparandolo nei dettagli e chi, invece, coglie l’attimo. Così ha fatto la 27enne Darcell Baxtresser, che ha pensato di farsi aiutare nel dare l’annuncio al mondo da Justin Timberlake: durante il concerto della popstar a Detroit lo scorso 2 aprile Darcell, in prima fila, ha sollevato un cartello con la scritta “Mi aiuti ad annunciare la mia gravidanza?”.

Sorpreso e divertito Justin Timberlake (papà di Silas, avuto nel 2015 con la moglie Jessica Biel), si è quindi rivolto alla platea della Little Caesars Arena: “Scusate ma devo fermarmi un attimo”. Tra lo stupore del pubblico e dei suoi musicisti è sceso dal palco, ha raggiunto la prima fila e si è fatto consegnare il cartello dalle mani di Darcell. Quindi è risalito sul palco e ha letto alle migliaia di spettatori l’annuncio, di cui nemmeno la famiglia della ragazza era ancora a conoscenza: “Baby Baxtresser in arrivo il 1 novembre 2018”. La futura mamma non si aspettava, ha poi raccontato, di riuscire a catturare l’attenzione del suo idolo: “Pensavo che al massimo sarei riuscita a fare una foto insieme a lui, poi mi sono detta: perché non provare?”

Il fuori programma della serata, ha scritto poi su Facebook Darcell, “è stato il momento più emozionante, magico e indimenticabile della mia vita: il mio primo amore che annuncia la mia gravidanza, una cosa pazzesca”.