Salve, sono una ragazza di 29 anni sposata da 8 e senza figli, mi
hanno detto che ho l’utero ostruito e in più mi hanno detto che il mio
utero è infiammato e ricoperto di grasso… Sinceramente non ho avuto
molta fiducia in questo ginecologo e quindi voglio consultarne altri…
Volevo solo chiederle se fosse vero tutto ciò, non ho alcuna speranza
di diventare mamma??? Per favore, mi risponda, il mio cervello sta andando
in tilt… Grazie mille…

Gentile “ragazza”, francamente non capisco i termini da lei usati. Se
vuole una risposta valida deve essere più precisa e specificare meglio
il responso del suo ginecologo. Auguri