Salve dottoressa, le scrivo perché durante la gravidanza sono ingrassata di 25 chili, davvero molti. Li sento tutti e oltre a sentirmi a disagio con me stessa so che fanno male alla mia salute. Detto questo, ora la mia bimba ha 6 mesi e ho cominciato lo svezzamento, in questi mesi non ho perso un etto e vorrei quindi prendere provvedimenti. Secondo lei posso seguire il programma Herbalife? So che è sconsigliato in gravidanza, ma ora che allatto di meno potrei utilizzarlo? Grazie in anticipo per la risposta

Salve, in generale consiglio a tutti, e non solo alle donne in gravidanza o in allattamento, di affidarsi per la propria salute a medici e nutrizionisti con cui sia possibile seguire un percorso personalizzato, piuttosto che un metodo standardizzato. È infatti importante imparare a mangiare correttamente senza dover necessariamente ricorrere all’acquisto di specifici prodotti. Pertanto le consiglierei di rivolgersi ad un nutrizionista della sua zona che la aiuti a perdere il peso preso. Grazie e buona giornata.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista