Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto senza precauzioni il 9 Ottobre e lei dice che le mestruazioni le sarebbero venute intorno a quel periodo.. invece il ritardo si è protratto fino ad adesso. Abbiamo fatto il test in questi giorni ed è risultato positivo anche se era consigliata la sua ripetizione due o tre giorni dopo, poiché la linea indicante la gravidanza era molto debole. Il test può sbagliarsi quindi? Lei è molto spaventata e confusa e nonostante le mie rassicurazioni si è chiusa in un silenzio disarmante che mi rende impotente di fronte ad una situazione che non avremmo voluto adesso ma che spero non modifichi i sentimenti che fino ad ora abbiamo provato l’uno per l’altra, unico modo per affrontare nel migliore dei modi tutto il resto.

Caro lettore,
Se non lo volevate adesso… Perché non ci avete pensato prima? So che prendere precauzioni toglie qualcosa alla passione, ma poi, vede quanto si sta male? Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo