Buongiorno, sono alla 35 settimana di gravidanza, dallo studio della funzionalità tiroidea è emerso un basso valore di fT4 (0,81 ng/dl vn 0.89-1.76). Il valore del TSH è 2,89. Il valore del fT3 è di 3,70 pg/ml. Devo preoccuparmi? Grazie per la cortese risposta.

Gentile Signora, si tranquillizzi. Non deve preoccuparsi e non deve fare terapie. Cordiali saluti