Buongiorno dottoressa, ieri mattina ho fatto il test di gravidanza che è risultato positivo, non me lo aspettavo proprio e da allora sono sotto choc, mi sembra di vivere una vita non mia. Sono mamma di 2 bambini
di 6 e 4 anni, l’idea che forse un giorno avrei avuto un altro bambino non l’avevo del tutto scartata, ma volevo aspettare ed invece è successo e
non mi sento pronta ho paura di togliere qualcosa agli altri due ho paura di
non farcela, ho paura di tutto quello che mi attende la gravidanza e il dopo. Cosa devo fare per affrontarla al meglio? Grazie saluti

Coraggio Rita: questo figlio lei l’ha voluto, non le è capitato! E se l’ha
voluto, evidentemente sapeva che poteva farcela. Ora non si spaventi, vedrà
che ce la farà.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo