Buonasera, sono al secondo mese di progeffik e misurazione della tb. Nel primo mese la mia temperatura era partita da 36.54 al 5 pm e sali e scendi fino al 34 pm di 36.62, giorno dopo ciclo. Ora nel secondo mese la mia tb misurata dal 7 pm 36.99 al 11 pm di 37.05 giorno in cui ho ovulato test positivo, giorno 12 pm test negativo, la mia tb non è più scesa. 14 pm 37.07 in su fino ad oggi 19 pm 37.21. È il progeffik che mi fa alzare la tb oppure ho sbalzi ormonali? Dal primo mese al secondo è sempre salita. Grazie per la risposta

Gentile Nilde, può fare una migliore valutazione con il dosaggio del progesterone plasmatico in fase premestruale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.