Buonasera, vorrei sapere se è possibile rimanere incinta con sesso non protetto, però senza venire dentro. Grazie

Per rimanere incinta basta che uno spermatozoo dei milioni contenuti nell’eiaculato raggiunga l’ovulo. Ora se, anche non “venendo dentro”, qualche goccia arriva all’imbocco della vagina, quindi anche nella parte più esterna, è possibile che per capillarità qualche spermatozoo, nel torrente delle piccole quantità di liquido del muco, che sta lì proprio per questo, raggiunga lo scopo per il quale è stato creato. E la natura fa di tutto per ottenerlo. Cordiali saluti.