Buongiorno, ho partorito il 3 maggio con un parto naturale finito con una lacerazione di secondo grado. I punti mi pare siano andati via e io avrei il controllo a metà giugno. Volevo sapere se è azzardato provare ad avere un rapporto con mio marito o se devo aspettare di fare la visita. Grazie

Cara signora, è consigliabile aspettare il controllo prima di avere rapporti dopo un parto, soprattutto se l’esito è stato  quello di lacerazioni superiori al primo grado. Può comunque avere rapporti intimi con suo marito evitando la penetrazione vaginale.

Ti è stato utile?
Rating: 4.5/5. Su un totale di 2 voti.