Caro dottore, sono alla 8 settimana di gravidanza. Ho un problema, sono
sempre stata bulimica dall’età di 12 anni e purtroppo continuo ad esserlo
ancora oggi… il mio bimbo può avere seri problemi? Grazie mille…

Naturalmente si, l’intensità dei quali può variare di molto, in
funzione della presenza o assenza di un concomitante sovrappeso
significativo e degli stati di ipoglicemia ai quali ci si espone
eventualmente. Le auguro sia questa l’occasione per intraprendere il
giusto percorso di terapia del suo problema. Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista