Anonima

chiede:

Salve dottori,
sono mamma di un bimbo di due anni, ma sia prima che dopo la nascita di mio figlio ho avuto due aborti, il secondo a giugno scorso con raschiamento.
Dopo controlli sia per me che per mio marito, da settembre abbiamo riaperto la ricerca di una gravidanza, ma ad oggi ancora niente. Ogni mese solo tanta delusione e sconforto, ho mio figlio come prova che posso riuscirci, ma mi sento sempre più giù di morale. Di norma non riesco a vedere il muco durante la fase dell’ovulazione. Prendo prefolic…
Cosa mi consigliate di fare?

Gentile Signora,
Le consiglio una visita ginecologica che potrà chiarire i suoi dubbi.
Cordiali saluti