Gentile Dottoressa, sto passando un periodo difficile… Il lavoro non mi piace e mi rende nervosa. È come se la vita ti scivoli di mano ne tu
non faccia niente per fermare tutto ciò… non c’è niente che mi dia un po’ di fiducia e mi renda particolarmente felice; e di tutto questo nessuno se ne accorge. Per di più mi sono lasciata col mio ragazzo per delle discrepanze che erano risolvibili con calma e voglia di ricominciare al meglio… poi quando l’ho sentito mi ha riferito che era già uscito con altre ragazze e
ci sono rimasta molto male e mi sono arrabbiata perché allora dove era
l’amore che tanto provava? Forse ci sono rimasta male perché lui è riuscito ad
andare avanti ed io no… Vorrei tanto andare lontano, magari all’estero per un
lungo periodo per vedere se riuscirei a trovare me stessa e la mia felicità… La
ringrazio per l’attenzione e Le invio cordiali saluti.

Vada dove vuole. L’importante è non cercare di fuggire da sé stessa, perché
non ci riuscirà.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo