Molly

chiede:

Gent.mo dottore,
il 3 giugno ho avuto l’ultimo ciclo, 14 giugno mi hanno rimosso un polipo durante l’isteroscopia, il tutto senza anestesia. Ho avuto qualche minima perdita, e già oggi sembra tutto normale, a parte qualche piccola fitta ogni tanto.
Entrando nel periodo fertile posso provare subito a cercare una gravidanza? O conviene far passare almeno un ciclo?
Grazie per la cortesia

Gentile Molly,
meglio attendere un paio di cicli e lasciare che la cicatrizzazione sia completa.
Cordiali saluti.