Vorrei esporle il mio problema, ho 42 anni e sono alla mia quarta
gravidanza, non l’ho presa bene e dopo aver cercato di interromperla non ci
sono riuscita, avevo troppa paura di sbagliare, intorno a me tutti sono
felici,
io non riesco ad esserlo, sono in cura ad un centro igiene mentale x
depressione e attacchi di panico, stavo riducendo la mia cura, ero riuscita
ad
assumere 15 gocce di xanax al mattino e 15 la sera, le ho interrotte subito
tutto ma sto male, ho sempre ansia, attacchi di panico, sto male, piango e
vedo
tutto nero intorno a me, questo farà male al mio bambino? Posso riprendere
la
mia cura? Sono disperata, la ringrazio in attesa di una sua risposta

Cara signora,
nove mesi non sono poi tantissimi. Cerchi in tutti i modi di rilassarsi,
magari apprendendo delle tecniche di rilassamento come il training autogeno
e facendosi seguire da uno psicologo del Centro dove è in cura.
Non appena nato il bambino sarà libera di riprendere le sue cure, sperando
sempre che non ne abbia bisogno.
Cari saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo