Gentile Dottoressa, ho un bimbo di 15 mesi. Da un po’ di tempo quando viene contrariato batte la testa dove capita o si batte oggetti che ha in mano, inoltre ultimamente non possiamo più poggiarlo sul fasciatoio
perché viene preso dal panico come se avesse paura di cadere, cosa posso fare?
Grazie anticipatamente

Intanto non metterlo più sul fasciatoio, fargli tantissime coccole e
rassicurarlo in tutti i modi. Se le cose, a distanza di qualche mese non
cambiano, parlarne col pediatra.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo