Claudia

chiede:

Salve,
secondo le ultime analisi delle urine ho riscontrato un valore alto nella proteinuria, nello specifico proteine 15mg/dl rapporto protenuria/creatinuria 300mg/g inoltre nell’esame del sedimento è stato evidenziato un discreto numero di cristalli (ossalato di calcio).
Per vederci chiaro ho eseguito la raccolta delle urine delle 24 ore e i valori sono i seguenti:
Creatina sierica 0.59mg/dl,
Creatinuria 56mg/dl,
Diuresi 2125ml/24h,
Fg 140ml/min,
Protenuria 191mg/24h.
La pressione sanguigna era buona l’ho misurata stamane in farmacia ed era sempre buona, ho una terribile paura di avere un inizio di gestosi.
In attesa di vedere la ginecologa, lei ha qualche consiglio da darmi? Sono molto preoccupata.
La ringrazio buona serata.

Gentile Claudia,
porti gli esami alla sua ginecologa per un controllo ostetrico.
Cordiali saluti