Rosangela

chiede:

Buonasera dottore, ho scoperto di avere due polipi e sono alla fine terzo mese di gravidanza. Ho piccole e quotidiane perdite, ma da ieri ho notato due “palle” in direzione della vagina e la sera, quando sono stanca, sento come se volessero fuoriuscire: sono anche visibili allo specchio. Potrebbero essere i polipi? La ringrazio per la risposta.

Dott. Giulio Lanzi

risponde:

Gentile Rosangela, i polipi in gravidanza di norma interessano il collo dell’utero che si trova in fondo alla vagina è quindi fortemente improbabile che le “palle” da lei citate siano polipi. Credo possa essere utile fare esaminare la cosa a chi la stia seguendo.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.