Carissima dottoressa, può darsi che io ne sia veramente interessata perché quando avevo rapporti con lui mi sono trovata molto a mio agio e
poi ero come stregata dai suoi inviti. Ma la mia domanda è questa: datosi che
lui ha assistito per ben tre volte a dei miei ritorni con il mio ex marito,
può essere che questo fatto lo blocchi da far passi seri con me? Visto che mi bacia sul posto di lavoro io mi ribello ma la cosa è reciproca, mi chiede
di uscire, mi allontana dagli altri colleghi, mi ha detto che come lo stimolo
io anche senza far nulla non ha provato nulla del genere con molte ragazze. Mi aiuti, forse è ora di capire cosa c’è sotto perché lui entra nei miei sogni solo che da molto tempo lo caccio e lui non molla ancora. Mi aiuti a fargli sputare il rospo e come. Mi risponda dottoressa, grazie

Mi sembra che lei abbia preso una sbandata. Capita!
Cerchi di non fare passi falsi, di cui pentirsi in seguito.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo