Anonima
chiede:
Premetto che io uso l’anello anticoncezionale Nuvaring, ma ho questa paura folle di rimanere incinta. L’ultimo rapporto che ho avuto con il mio ragazzo è stato sabato 19 agosto, abbiamo per un po’ usato il preservativo e dopo un po’, senza che ci fosse stata eiaculazione, l’abbiamo fatto con il coito interrotto sempre stando attenti che lui uscisse molto prima.
Ora non dovrei esser preoccupata, ma da una settimana a questa a parte avverto tutti sintomi di una gravidanza come stordimento continuo, nausea, spossatezza, sbalzi d’umore è in più, fumando io molto, da un giorno all’altro non riesco più a fumare poichè mi viene la nausea.
Potrei esser rimasta incinta nonostante l’anello? Ho una paura folle!
La gravidanza nel suo caso, almeno da quanto mi riferisce, è improbabile.
Ad ogni modo puoi eseguire per sicurezza il dosaggio della beta HCG plasmatica.
Un saluto
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Nuvaring, potrei esser rimasta incinta nonostante l'anello? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.